La serie TV “Stranger Things” è ormai conosciuta a livello mondiale. Lo show, composto attualmente da quattro stagioni, ha quasi raggiunto la sua conclusione; infatti, i creatori hanno confermato che il prodotto targato Netflix si concluderà con una quinta stagione. Ma per non abbandonare i fan, la grande N e i fratelli Duffer, registi e creatori della serie, hanno confermato che è attualmente in programma uno spin-off.
I registi non hanno rivelato chi sarà il protagonista, ma durante una vecchia intervista rilasciata a Cinemablend, Finn Wolfhard, interprete Michael Wheeler, ha rivelato di essere a conoscenza dei piani dei Duffer, spingendo i fan ad ipotizzare che Mike e Undici potrebbero essere i possibili protagonisti del progetto.
Durante una recente intervista rilasciata a Variety, i fratelli Duffer hanno parlato dell’imminente debutto della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things e del futuro spin-off. I creatori dello show sono rimasti molto sul vago, ma hanno comunque rivelato che il prodotto uscirà dopo la conclusione della quinta stagione e che sarà un prodotto totalmente differente dalla serie TV principale:
“Il motivo per cui non abbiamo fatto nulla è solo perché non vogliamo farlo per le ragioni sbagliate. Il dubbio che abbiamo avuto era: ‘È qualcosa che vorremmo fare, indipendentemente dal fatto che sia collegato a Stranger Things oppure no?’. E la risposta è un decisamente sì. Anche se togliessimo il titolo di Stranger Things, ne saremmo davvero entusiasti. Ma non è… Sarà diverso da quello che tutti si aspettano, compreso Netflix”.
La quarta stagione di Stranger Things, diretta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Nimrod Antal vede nel cast: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Maya Hawke, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, David Harbour, Winona Ryder, Phria Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…