Non prendete impegni per il 6 novembre, Netflix ha comunicato quali eventi faranno capolino durante lo Stranger Things Day! Ovviamente, la data allude alla scomparsa di Will Byers, colui che per primo finì intrappolato nel sottosopra. La quinta edizione permetterà ai fan di rendere omaggio al franchise attraverso watch parties, prime visioni in sala, regali e vendita di nuovi prodotti legati al merchandise.
Prima di tutto, è d’obbligo soffermarsi sulla riproposizione al cinema di “Stranger Things 4”, Volume 2. Le proiezioni avranno luogo a Los Angeles, New York, Miami, Atlanta, Houston, Dallas, Philadelphia, Chicago, Phoenix, San Francisco, Austin, Texas, Denver, Detroit, Cleveland, Washington, Seattle, Las Vegas, Jacksonville e Toronto, e verranno anticipate da curiosità inerenti alla lavorazione della serie.
Lo stesso giorno, il pubblico potrà sfruttare “Roblox” (videogioco che permette la creazione di mondi virtuali attraverso il Lua Script) al fine d’interagire con l’ambientazione dello show. Inoltre, lo store ufficiale del brand verrà rifornito di nuovi prodotti (compariranno negozi pop-up a Dallas, a Miami e a Parigi). Nel caso in cui questo non fosse abbastanza, segnaliamo il debutto della The Stranger Things Experience, avventura immersiva destinata alle città di Atlanta e Londra.
Il colosso dello streaming suggerisce agli spettatori di organizzare il proprio binge-watch-a-thon e di cimentarsi in fan art, cosplay e nell’ascolto di “Running Up that Hill” di Kate Bush.
In attesa che comincino le riprese della quinta stagione di “Stranger Things”, non ci resta che partecipare alle iniziative proposte da Netflix.
E voi che ne pensate? In che modo commemorerete la serie? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Qualora aveste prezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…