Secondo Millie Bobby Brown, tra i protagonisti assoluti di “Stranger Things”, la serie Netflix dovrebbe diventare un po’ come “Il Trono di Spade”, ovvero, ci sarebbe bisogno di qualche morte in più tra i personaggi principali dello show. Una sua opinione personale oppure un indizio su cosa dovremo aspettarci nella prossima stagione?
Nella settimana in cui l’attesissima quarta stagione di “Stranger Things” verrà rilasciata sulla piattaforma, Mille Bobbie Brown ha rilasciato una nuova intervista a The Wrap. “I fratelli Duffer sono sensibili e non vogliono uccidere nessuno. Dovrebbero uccidermi!” L’attrice deve la sua fama mondiale al ruolo di Undici, protagonista della serie. Le sue parole fanno riferimento ai due creatori dello show, Matt e Ross Duffer che, a questo punto, potrebbero forse seguire il suo consiglio ed eliminare alcuni personaggi prima che la serie finisca con la quinta stagione.
La Brown ha aggiunto che il cast è “troppo grande” e anche: “Ieri sera non siamo riusciti nemmeno a fare una foto di gruppo perché eravamo in 50. Ed io pensavo tipo ‘Dovete iniziare ad uccidere le persone!’ Dobbiamo avere la mentalità de “Il Trono di Spade”. Hanno provato ad uccidere David (Harbour) e l’hanno riportato indietro! È ridicolo. Ho sempre paura di dire ciò che voglio perché poi si trasforma sempre in ‘Millie Bobby Brown richiede questa trama’. Dirò solo che mi fido dei fratelli Duffer e del loro processo creativo“.
L’attrice ha poi rivolto lo sguardo a Noah Schnapp, anch’egli presente dicendogli: “Vuoi che Will (il personaggio interpretato da Schnapp) muoia?“. Schnapp ha risposto dicendo che Will non dovrebbe essere ucciso, ma ha ammesso che “uno di noi morirà… o anche più di uno“. “Stranger Things” tornerà venerdì 27 maggio con la quarta stagione. Mentre i creatori Matt e Ross Duffer hanno già espresso le loro frustrazioni per gli spoiler causati da un gioco Monopoly, come finirà la serie è ancora un mistero. Certo le parole di Schnapp risultano inquietanti.
Che cosa ne pensate? Ci dovrebbero essere più addii oppure no?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…