Novembre si prospetta essere un mese pieno di sorprese per i fan dei film targati Disney. Infatti la multinazionale statunitense il prossimo mese porterà nei cinema diverse pellicole di propria produzione, iniziando da “Black Panther: Wakanda Forever” (9 novembre) fino a “Strange World“. In occasione dell’imminente arrivo nelle sale, Disney ha deciso di rilasciare un nuovo trailer ufficiale del lungometraggio animato.
Il 61° classico Disney, in arrivo nei cinema statunitensi il 23 novembre, vede come protagonista Searcher Clade, un rivoluzionario scopritore ed esploratore che deve affrontare l’eredità del padre. Anche quest’ultimo era un pioniere, che Clade dipinge sempre come un sconclusionato e intrepido che non è mai stato a casa insieme alla propria famiglia.
Ma durante una ricerca, i due si incontreranno e dovranno mettere da parte le divergenze per affrontare la missione in un nuovo pianeta. In seguito vi rilasciamo il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:
Il lungometraggio diretto da Don Hall e Qui Nguyen, vede nel cast Jake Gyllenhaal, Alan Tudyk, Lucy Liu, Dennis Quaid, Gabrielle Union e Jaboukie Young-White
“Strange World, lungometraggio originale d’azione e avventura targato Walt Disney Animation Studios, intraprende un viaggio in terre inesplorate e infide, popolate da fantastiche creature che diverranno ben presto oggetto d’interesse dei leggendari Clades, una famiglia di celebri esploratori che per contrasti e divergenze interne rischia di mandare all’aria la loro ultima – e di gran lunga più importante – missione. Il film è diretto da Don Hall, sceneggiato e co-diretto da Qui Nguyen e prodotto da Roy Conli”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…