Stephen King (@Shutterstock)
Una curiosa iniziativa giunge da oltreoceano e ha a che fare con il re dell’orrore Stephen King. La società Dish, infatti, offrirebbe 1300 dollari ad un fortunato utente per guardare 13 film horror tratti dalle sue opere. Il vincitore del concorso farebbe da “cavia” per scoprire quale dei 13 sia il più pauroso.
Se siete amanti dell’horror potreste trovare alquanto curiosa l’iniziativa promossa dalla società americana Dish. L’azienda ha infatti messo in palio ben 1300 dollari per guardare 13 film tratti dalle opere di Stephen King, il celebre scrittore e maestro del terrore. Il concorso, come mostrato dalla pagina dedicata, è purtroppo aperto ai soli residenti negli Stati Uniti. La lista di film in questione, da guardare entro la data di Halloween, è la seguente:
Vi starete forse chiedendo quale sia il senso di una tale offerta. Ebbene, l’utente selezionato dovrà fungere da vera e propria cavia. Durante la visione dei film, infatti, il suo battito cardiaco dovrà essere monitorato, mentre successivamente dovrà riportare un resoconto sulla sua esperienza. A tal fine gli verrà fornito un questionario da seguire, valutando l’alterazione di parametri emotivi e la qualità del sonno. Insomma, l’esperimento ha tutta l’aria di un test per scoprire quale dei film faccia più paura. Oltre alla somma messa in palio come ricompensa, il vincitore riceverà coperte, popcorn, dolci e gadget a tema, per aiutarlo ad entrare nell’atmosfera giusta. Ultima e fondamentale regola, la visione dovrà avvenire rigorosamente al buio.
Chissà che ne pensa Stephen King in persona. E voi? Partecipereste ad un’esperienza del genere? Intanto vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su Cinema e Serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…