I Saldi di Steam sono senza ombra di dubbio l’occasione migliore per gli utenti PC per accaparrarsi i giochi dei propri desideri a un prezzo irrisorio. Non ci sorprende, dunque, sapere con quale precisione e organizzazione Steam voglia pubblicizzare tali eventi, di cui sono state rivelate tutte le date fino ad aprile 2024. Scopriamo insieme, dunque, quando sarà il momento di prepararsi a svuotare il portafoglio!
In un annuncio dedicato, Steam ha rivelato tutte le date dei prossimi saldi e festival, cioè quegli eventi minori con temi particolari. Quattro volte all’anno, una volta per stagione, vengono organizzati i Saldi principali, che riguardano tutti i giochi presenti sulla piattaforma. Occasionalmente, però, vengono proposti anche dei Festival a tema, durante i quali vengono scontati solo alcune peculiari categorie di giochi. Ecco la lista, dunque, di tutti i prossimi eventi:
Vi consigliamo di segnarvi le date, principalmente, dei Saldi stagionali e dei Next Fest. Quest’ultimi, infatti, sono eventi dedicati ai giochi che devono ancora essere rilasciati, di cui potete solo trovare una demo giocabile. Oltre agli sconti, si svolgono anche diverse interviste con gli sviluppatori, il che rende questo tipo di evento un’ottima occasione per conoscere meglio i giochi in arrivo sul mercato.
Se non volete perdervi nessun’altra promozione o eventi del genere, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…