fbpx Baldur's Gate 3: il doppiatore di Astarion rivela una sezione segreta di 2 ore!
Gaming

Baldur’s Gate 3: il doppiatore di Astarion rivela una sezione segreta di 2 ore!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Secondo quanto affermato dall’attore che interpreta (ovviamente doppiando) Astarion in Baldur’s Gate 3, sembrerebbe che nel gioco esista una sezione segreta di ben due ore che non è stata ancora scoperta.

Una sezione non più così segreta in Baldur’s Gate 3

 

Stando a Neil Newbon, l’attore che impersona Astarion in Baldur’s Gate 3, sembrerebbe che ci siano ben due ore di contenuti segreti che ancora nessun player ha scoperto e sono praticamente impossibili da trovare. Newbon streamma regolarmente per rispondere alle domande dei suoi fan ed è proprio durante una sua live risalente al 31 agosto che sono emersi questi particolari scottanti, anche se le news sono state riportate solamente in queste ore.

 

Baldur's Gate 3

 

Le sue parole sono state chiare ed incisive: “C’è addirittura qualcosa che so e a cui non si può accedere a meno che non facciate qualcosa che non credo nessuno riuscirà mai a fare. Credo di essere uno dei pochi a saperlo: è davvero folle“. Ha concluso dicendo che si trattava di informazioni che gli sono state rivelate segretamente e che non può dire nient’altro. Si tratta quindi di due ore di contenuti in più, anche se non si sa se siano legati al suo personaggio o meno.

Dalla live sono passate ben tre settimane e qualcuno potrebbe già aver trovato questo segreto, chissà. Magari qualcuno potrebbe averlo scambiato per una normale parte di gioco oppure potrebbe davvero ancora non essere stato rivelato. D’altronde è un gioco davvero immenso ed è normale che qualcosa possa sfuggire.

Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è disponibile su PC e PS5 e nei prossimi mesi diverrà disponibile anche per Xbox Series X/S. Vi terremo aggiornati sulla sua uscita sulla piattaforma Xbox.

Voi cosa ne pensate? Avete scovato qualche indizio o qualche parte segreta? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi