Come al solito, Valve delizia i suoi milioni di utenti con offerte incredibili su Steam. Questa settimana è il turno del “Weekend dell’Editore“, con offerte dedicate a Paradox Interactive, compagnia nota per la pubblicazione della serie Crusader King, del titolo City Skylines e tanti altri. Oltre queste, ovviamente, sono tantissime le offerte su centinaia di giochi per tutti i gusti.
Sono circa 3500 i titoli in promozione su Steam al momento. Un numero incredibile, che dimostra la grandezza della piattaforma di Valve. Tra le migliori offerte annoveriamo grandi e piccoli titoli: troviamo, ad esempio, l’ultimo capitolo della saga di FIFA in forte sconto a 9,59 euro. Sempre rimanendo in casa Eletronic Arts, Titanfall 2 è disponibile a un prezzo ribassato di soli 4,79 euro. Di seguito trovate una selezione delle migliori offerte:
Infine, come anticipato, per il Weekend dell’Editore troviamo anche importanti sconti fino all’80% per i titoli pubblicati da Paradox Interactive. Il noto city-builder simulator, City Skylines è disponibile a soli 6.99 euro. Per gli appassionati di strategici in tempo reale, Crusader Kings 3 va in sconto del 20%, e potrete portarvelo a casa per 39.99 euro. Per quest’ultimo è disponibile anche in pre-ordine il DLC “Fate of Iberia” a 6.99 euro. Inoltre, chiaramente, ogni titolo di Paradox sarà in sconto per questa settimana.
Per altre notizie, approfondimenti e guide continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…