Negli ultimi giorni il web è stato invaso dai rumors, ma ora è ufficiale: Sony PlayStation ha annunciato uno State of Play. La presentazione, che vedrà protagonisti gli indie, i titoli PlayStation VR2 e le produzioni di terze parti più importanti in arrivo nei prossimi mesi.
Nelle scorse ore Sony PlayStation ha finalmente confermato ciò che si pensava da tempo, annunciando di fatto un nuovo State of Play. L’evento sarà trasmesso questa sera, 14 settembre 2023, alle ore 23:00 italiane.
Come detto in apertura, e come confermato anche dal post su X con cui PlayStation l’ha annunciata, la presentazione si concentrerà principalmente sugli indie, i giochi per PlayStation VR2 e alcune delle più importanti produzioni third party in arrivo nei prossimi mesi. Non sembra dunque esserci spazio per le esclusive first party, almeno stando a quanto detto da Sony.
Il consiglio è dunque quello di tenere basse le aspettative, così da non rimanere delusi in caso di assenza di titoli come Marvel’s Spider-Man 2 o altre esclusive PlayStation. Intanto però diteci: seguirete l’evento? C’è un gioco in particolare che sperate di vedere questa sera? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…