di Riccardo Rizzo
Negli ultimi giorni il web è stato invaso dai rumors, ma ora è ufficiale: Sony PlayStation ha annunciato uno State of Play. La presentazione, che vedrà protagonisti gli indie, i titoli PlayStation VR2 e le produzioni di terze parti più importanti in arrivo nei prossimi mesi.
State of Play tra indie, PS VR2 e terze parti
Nelle scorse ore Sony PlayStation ha finalmente confermato ciò che si pensava da tempo, annunciando di fatto un nuovo State of Play. L’evento sarà trasmesso questa sera, 14 settembre 2023, alle ore 23:00 italiane.
Tune in tomorrow at 2pm Pacific / 10pm BST for a new State of Play, focused on indie and third-party titles from around the world: https://t.co/ZhLh13rgnE pic.twitter.com/aYDJccpKfl
— PlayStation (@PlayStation) September 13, 2023
Come detto in apertura, e come confermato anche dal post su X con cui PlayStation l’ha annunciata, la presentazione si concentrerà principalmente sugli indie, i giochi per PlayStation VR2 e alcune delle più importanti produzioni third party in arrivo nei prossimi mesi. Non sembra dunque esserci spazio per le esclusive first party, almeno stando a quanto detto da Sony.
Il consiglio è dunque quello di tenere basse le aspettative, così da non rimanere delusi in caso di assenza di titoli come Marvel’s Spider-Man 2 o altre esclusive PlayStation. Intanto però diteci: seguirete l’evento? C’è un gioco in particolare che sperate di vedere questa sera? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Destiny 2: ban senza precedenti nella storia del gaming, con multa da 500.000$
- PlayStation Store: in arrivo le nuove offerte Big Games Big Deals!
- Cult of the Lamb: Massive Monster minaccia di rimuovere il titolo dal mercato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA