Dopo numerose voci di corridoio, arriva la conferma ufficiale di Sony: oggi, tra il 13 e il 14 settembre, a mezzanotte andrà in onda il nuovo State of Play. L’annuncio dell’azienda nipponica è avvenuto tramite PS Blog, dove ci è stata data un’anticipazione di ciò che vedremo. Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine saranno presenti? Scopriamolo subito.
Il colosso del Sol Levante ha dichiarato che l’evento inizierà a mezzanotte e che durerà circa una ventina di minuti. Non sembra quindi essere una conferenza dedicata agli attesissimi titoli presentati nei mesi scorsi da Sony, e a confermarlo è l’azienda stessa. Non reputatevi delusi, perciò, se oggi non faranno la comparsa i videogiochi sopracitati, perché lo State of Play di questa notte non è dedicato a loro. Ciononostante potrebbero esserci delle ottime sorprese, in quanto l’evento odierno si concentrerà sulle prossime pubblicazioni provenienti dall’industria giapponese.
Proprio così, visto l’avvicinarsi inesorabile del Tokyo Game Show, Sony ha deciso di dare un assaggio ai fan PlayStation di ciò che vedranno nei prossimi giorni. La compagnia asiatica assicura 20 minuti di annunci, novità e filmati di gioco inediti per 10 titoli in arrivo su PS5, PS4 e PS VR2. A riguardo possiamo leggere sul PS Blog: “Per lo show di domani, abbiamo in serbo delle novità straordinarie da parte dei nostri partner giapponesi, oltre a sorprese in arrivo da sviluppatori di tutto il mondo“. Insomma, l’attenzione sarà certamente sulle produzioni provenienti dal Paese del Sol Levante, ma possiamo aspettarci anche qualche altra comparsa? Vi ricordiamo che l’evento potrà essere seguito sui canali YouTube e Twitch di PlayStation.
Cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…