fbpx State of Play e Nintendo Direct in arrivo, almeno per un rumor
Gaming

State of Play e Nintendo Direct in arrivo, almeno per un rumor

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato ufficialmente un Developer_Direct in arrivo il 18 gennaio. A stretto giro sono quindi iniziati a circolare anche i rumor su possibili State of Play e Nintendo Direct. A sbilanciarsi è stato Jeff Grubb, noto giornalista del settore, secondo cui sia Sony che Nintendo avrebbero degli eventi in programma.

State of Play e Nintendo Direct in arrivo?

La casa di Kyoto avrebbe programmato una presentazione per il prossimo mese, con Grubb che ha affermato che “un nuovo Nintendo Direct verrà sicuramente trasmesso a febbraio”. Il giornalista ne ha parlato in occasione dell’ultimo podcast di Giant Bomb, dove ha ammesso anche di non sapere di preciso i piani di Sony, ma che si aspetta comunque uno Stateo of Play nel giro di poche settimane.

Insomma, dopo l’annuncio di Microsoft è probabile che anche Sony e Nintendo vogliano dire la propria. Per ora però si tratta solamente di rumor e voci di corridoio, dato che nessuna delle due ha comunicato qualcosa di ufficiale.

Sul web però si è già iniziato a sognare, con molti che vorrebbero vedere l’arrivo di un’esclusiva Xbox su Nintendo Switch. Il nome più chiacchierato, e protagonista anche di vari rumor, è Hi-Fi Rush, pubblicato a sorpresa durante il Developer_Direct di Xbox dello scorso anno. Sempre riguardo al Nintendo Direct, infine, alcune supposizioni mirano all’annuncio di un DLC di Super Mario Bros. Wonder e di una linea Nintendo Selects, una selezione di giochi per Switch a prezzo budget.

Come detto però, per ora si tratta di mere speculazioni. Intanto però diteci: vorreste vedere anche un Nintendo Direct e uno State of Play oltre all’evento Xbox? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi