di Michele Messina
Dopo più di due mesi dall’ultimo evento, finalmente Sony è pronta per un nuovo State of Play; andiamo a scoprire insieme quando andrà in scena.
State of Play, la vetrina di Sony
Già da diversi anni, Sony ha dedicato sempre più attenzioni e spazio a quella che è diventata una vera vetrina per i propri prodotti. E l’evento ha acquisto un’importanza ancora maggiore, in seguito all’annuncio della sospensione di un’altra importante vetrina: l’E3. Dopo settimane di attesa, ecco che è quindi arrivata la conferma ufficiale della casa nipponica: lo State of Play ci sarà e la data è già decisa. Per gli utenti in Italia, sarà il 2 giugno, alle ore 23:59.
L’evento durerà ben trenta minuti, nei quali verranno presentate tutte le novità e le anticipazioni del mondo PlayStation. Come si legge sul blog ufficiale, i partner dell’azienda hanno in serbo diverse novità; sia a proposito di software house di terze parti, che sul PlayStation VR2.
Non è però ancora chiaro quali saranno gli annunci, dato che non si hanno anticipazioni in merito; senza dubbio però, vedremo i titoli più chiacchierati negli ultimi tempi, più qualche sorpresa, come spesso accade in questo tipo di appuntamenti. Si vocifera anche di un possibile trailer di Final Fantasy 16, che sembra essere già completato, così come di qualche novità su Forspoken, esclusiva PS5. Non meno interessanti saranno Avatar: Frontiers of Pandora e Hogwarts Legacy, che potrebbero tornare a mostrarsi.
Sarà possibile seguire la diretta tramite i canali ufficiali Twitch e YouTube di PlayStation. E voi, seguirete lo State of Play? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, puoi leggere anche:
- PlayStation Direct pronto per l’Italia: di cosa si tratta?
- Days of Play: ecco i nuovi sconti PlayStation, disponibili dal 25 maggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA