Il 2023 è stato finalmente l’anno dell’uscita di Starfield, un gioco davvero molto atteso e sviluppato da Bethesda che è disponibile in esclusiva su Xbox e PC. Si tratta di un ottimo titolo e che permette ai giocatori di intraprendere un’avventura spaziale immersiva e divertente. Come tutti i prodotti realizzati dalla compagnia con sede nel Maryland, anche in questa iterazione non mancano alcuni bug e glitch che se non sono compromettenti per l’esperienza di gioco possono (in un certo senso) anche essere divertenti.
Come riportato da un utente su Reddit, che scrive con il nickname @Cerparis, Starfield si è di nuovo reso protagonista di un bug molto particolare. Nella foto pubblicata sul suo post si vede che le città di Nuova Atlantide e Neon City sono completamente sparite con questo errore di gioco decisamente insolito. Tutti gli abitanti, le luci, le scale e altri oggetti sono in realtà rimasti nella loro stessa posizione. A svanire nel nulla sono stati però proprio tutti gli edifici e infatti si vedono alcuni personaggi volare in aria come se fossero in un piano sopraelevato di un palazzo.
Vi lasciamo qua sotto il post preso dal canale su Reddit chiamato “Starfield” e che mostra al suo interno una foto davvero bizzarra di questa città “fantasma” dopo l’incredibile bug. E voi siete mai incappati in problemi di questo tipo sul nuovo gioco di Bethesda? Qual è il bug più strano che avete mai incontrato?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…