Durante la giornata di ieri, Bethesda ha dedicato un intero Direct al suo prossimo titolo: Starfield. La nuova esclusiva Microsoft è stata ampiamente discussa durante l’evento andato in onda ieri, ma oggi sono comunque trapelati nuovi dettagli. Su Steam, infatti, sono apparsi il peso del titolo e i requisiti minimi per poterlo giocare. Vediamo, dunque, queste ultime novità riguardanti uno dei videogiochi più attesi di tutto il 2023.
Come anticipato, sulla piattaforma Valve sono trapelati i requisiti minimi e quelli consigliati per poter giocare a Starfield, il titolo targato Bethesda in uscita il prossimo 6 settembre. Quello che salta subito all’occhio è la quantità di spazio richiesta per poter scaricare il videogioco: 125 GB; un peso piuttosto notevole che tuttavia non stupisce, visto quello richiesto dalle ultime pubblicazioni. Ora vediamo quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati per poter mettere le mani sulla prossima fatica di Bethesda.
Questi i dati che Steam ha pubblicato sul proprio store per quanto riguarda Starfield. Noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questo titolo. Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2023, su Xbox Series X|S e PC.
Voi cosa ne pensate? Riuscirete a giocare a Starfield su PC? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…
All'ospedale di Parma è accaduto qualcosa che ha del miracoloso. Grazie ad un raro intervento,…
Ha dell'incredibile la storia del bassotto tedesco Valerie, fuggita dai padroni e sopravvissuta 529 giorni…
Un nuovo State of Play sarebbe in arrivo il mese prossimo. Secondo il noto insider…