fbpx Starfield supera Baldur's Gate 3 e conquista la vetta di Steam
Gaming

Starfield supera Baldur’s Gate 3 e conquista la vetta di Steam

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca ormai sempre meno all’arrivo di Starfield, considerando soprattutto che i possessori della Collector’s e della Premium Edition possono giocarci a partire dal 1 settembre. I giocatori Xbox e PC sono dunque pronti per salpare per l’odissea spaziale targata Bethesda. In particolare su Steam i giocatori non sembrano davvero vedere l’ora di giocare, dato che il titolo è al momento primo nella classifica globale della piattaforma, battendo anche Baldur’s Gate 3.

Starfield: sorpasso su Baldur’s Gate 3 e vetta su Steam

Nelle scorse ore è successo l’inevitabile: Starfield ha conquistato la vetta della classifica di Steam a discapito di Baldur’s Gate 3. L’ottimo GDR di Larian Studios, uscito su PC lo scorso 3 agosto, è stato tra le prime file per tutto il mese, ma ora ha lasciato la vetta al titolo Bethesda.

Un elemento, questo, che non è che sia di fondamentale importanza, ma che comunque testimonia come la community PC sia in fermento per il gioco. E Il motivo è presto detto. Come accennato in apertura, infatti, i possessori della versione Premium possono iniziare a giocare già dal 1 settembre, vale a dire con cinque giorni di accesso anticipato. L’edizione, disponibile per 99,99€, comprende anche il gioco base, l’espansione Shattered Space (che deve ancora essere svelata), il pacchetto skin Constellation (relativo a Tuta Spaziale, Casco, Jetpack e Fucile laser Equinox) e l’accesso all’Artbook digitale e alla colonna sonora del gioco.

E voi, siete curiosi di giocare a Starfield? Inizierete la vostra avventura già il 1 settembre o attenderete il Day One ufficiale, previsto per il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC, quando potrete provarlo anche grazie al Game Pass? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi