I rumor secondo cui Xbox sarebbe intenzionata a rilasciare le proprie esclusive sulle altre piattaforme hanno stupito tutti, Microsoft compresa. Infatti in un articolo della scorsa settimana abbiamo riportato come Tom Henderson, dopo aver parlato con alcuni dipendenti della casa di Redmond, avesse affermato che questi rumor fossero “sussurri cinesi”, i quali si evolvono fino a perdere veridicità. Molti leaker stanno ritrattando le proprie affermazioni, tra cui quelle che vedono prossima la pubblicazione di Starfield su PS5.
Recentemente, l’insider Nate The Hate aveva sostenuto queste voci sul forum XboxEra, ma ora, come riportato da Wccftech, sembra aver cambiato idea. Nel forum ResetEra il noto leaker ha affermato che Starfield rimarrà esclusivo per l’ecosistema Xbox e che le voci legate al gioco sarebbero pura finzione.
Egli ha poi rilasciato una dichiarazione più lunga su X dove scrive: “Nel corso della settimana, ho ricontrollato le informazioni menzionate di seguito e le informazioni che suggeriscono che Starfield fosse legato a PS5 sono false. Non cancellerò il tweet. Mi farò carico dell’errore.”
La vicenda si fa ancora più confusa e l’unica cosa su cui possiamo fare realmente affidamento è l’aggiornamento aziendale di Xbox programmato da Phil Spencer per questa settimana. Nel frattempo in un incontro privato il CEO di Microsoft Gaming ha rassicurato i dipendenti dicendo loro che la produzione delle console non verrà interrotta.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…