Continuano incessanti le voci di corridoio, i rumor, i leak, dell’attessimo Starfield: nuova IP di Bethesda, che dopo Fallout e The Elder Scrolls vuole arrivare tra le stelle.
Secondo l’utente Twitter SkullziTV, che già in passato aveva diffuso delle notizie sui progetti di Bethesda, i lavori sul progetto Starfield sarebbero infatti quasi completati. L’insider, che ha diffuso una sorta di tabellino di marcia, mostra uno sviluppo in fase avanzata, con gli sviluppatori che al momento sono al lavoro sul comparto sonoro e sulle illuminazioni del gioco, che attualmente hanno una priorità massima. Secondo i leak infatti sarebbero sotto lente di ingrandimento in quanto sono gli aspetti che più hanno lasciato a desiderare in fase di test. Questo perché il gioco è effettivamente già giocabile dai tester, e tutto ci fa ben sperare per un’ottima riuscita del progetto. Soprattutto poi perché sarà la prima volta che vedremo all’opera il nuovo motore grafico, lo stesso utilizzato per TES VI.
Purtroppo sappiamo davvero poco riguardo al titolo, soprattutto per quanto riguarda la trama e il gameplay. Bethesda ha diffuso però vari artwork che ci lasciano immaginare quelle che saranno le ambientazioni del gioco. Todd Howard ha comunque annunciato che il gioco non subirà rinvii e che uscirà l’11 novembre 2022. Il titolo uscirà in esclusiva Microsoft sulle console di nuova generazione e su PC, e sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass, e si candida di diritto come uno dei prodotti più attesi dell’anno. Per rimanere aggiornati su tutte le news del gioco vi ricordiamo di seguire la pagina e di seguirci anche sui social, dove pubblichiamo contenuti costantemente!
Di Riccardo Rizzo
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…