Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di Starfield non arriverà quest’anno, facendo presagire un rinvio al 2026.
Nonostante il secondo DLC di Starfield non sia mai stato ufficializzato da Bethesda, la sua esistenza è praticamente certa, e sono molti i fan che lo attendono. Altrettanti erano i fan che temevano in una cancellazione del progetto, rassicurati (in parte) dalle ultime parole del noto leaker NateTheHate, il quale avrebbe dichiarato che l’espansione è ancora in sviluppo ma difficilmente la vedremo prima del 2026.
Sebbene NateTheHate alle volte si sia reso affidabile spesso è invece stato smentito, perciò consigliamo di prendere tutte le informazioni dichiarate dal leaker con le dovute attenzioni. Ciononostante ha riferito tramite la piattaforma ResetEra che il secondo DLC di Starfield avrebbe subito un rinvio a causa dello stato ancora in fase di sviluppo.
“Un’altra espansione in DLC è ancora prevista. Sebbene non sembra possa farcela per il 2025 a questo punto”, ha dichiarato il leaker, suggerendo che l’uscita potrebbe essere posticipata al 2026.
Di questo presunto DLC non abbiamo ancora mai ricevuto alcuna informazione ufficiale in merito, tantomeno sulla sua esistenza stessa. Tuttavia risulta facile credere lo sviluppo sia davvero in atto, tant’è vero che alcuni fan avrebbero temuto la sua cancellazione a seguito dei licenziamenti avvenuti negli studi Xbox.
Ad ogni modo, la questione resta ancora molto imprevedibile. Restiamo dunque in attesa di ricevere dichiarazioni ufficiali da parte di Bethesda.
Voi cosa ne pensate? Siete ancora fiduciosi riguardo la seconda espansione di Starfield? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Il prossimo 23 settembre alle 6 del mattino andrà in onda Beyond the Strand, l’atteso…
Secondo uno studio dell'University College di Londra, anche i geni materni che non vengono ereditati…
L’Italia si conferma il Paese più pulito d’Europa: secondo i dati calcolati dall’Osservatorio Europeo dell’Igiene,…
Una volta che si è verificato il contatto con un agente patogeno, potrebbe essere troppo…
Su Marte il rover Perseverance della NASA ha compiuto una scoperta straordinaria nel cratere Jezero.…
C'è una novità degna di nota in casa Sony: il colosso nipponico ha pubblicato sugli…