Starfield è uno dei titoli più attesi dell’anno da tutti i possessori di console Xbox e/o di un Pc da gaming di ultima generazione. Il titolo, ormai prossimo all’uscita, è stato sviluppato dai ragazzi di Bethesda Softwork e verrà rilasciato il 6 settembre 2023. Si tratta di un action-rpg con meccaniche open-world, dove i giocatori avranno la possibilità di esplorare i diversi sistemi galattici disponibili. Mentre moltissimi di voi stanno aspettando con ansia di poter mettere mano al titolo, il team di sviluppo ha rivelato alcuni particolari interessanti. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nella serata di ieri, tramite un evento ufficiale, Bethesda ha rivelato tutta una serie di informazioni relative al nuovo Starfield. Ovviamente l’hype dei giocatori interessati al titolo è arrivato a livelli stellari, grazie alle varie sezioni di gameplay mostrate. Se volete scoprire tutto quello che è stato mostrato ieri sera, lo troverete nel nostro articolo sull’evento. Ora invece passiamo all’argomento principale: la personalizzazione delle astronavi.
Le astronavi saranno sia la casa sia il mezzo di trasporto intergalattico per voi e per il vostro equipaggio. Nella maggior parte dei porti, troverete un NPC specializzato per le astronavi. Da lui potrete comprare, modificare e vendere la vostra flotta. Una volta che avrete ottenuto il primo veicolo interstellare, vi si aprirà un mondo legato alla totale personalizzazione del vostro vascello. Difatti, tramite una meccanica simile ad un qualsiasi sandbox, potrete modificare ogni singolo particolare di tutte le navi che pian piano andrete ad ottenere. In parole povere, potrete sbizzarrirvi con la vostra fantasia per la creazione di vascelli unici. Qui sotto troverete l’intero Starfield Direct con sottotitoli in italiano, nel caso foste interessati.
La personalizzazione, però, non si ferma solamente allo scafo e ai moduli aggiuntivi esterni, ma continua anche all’interno. Infatti, voi potrete inserire diverse sezioni aggiuntive della nave, con postazioni e laboratori destinati alla ricerca, agli armamenti, ecc. Questo è, al momento, tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate di Starfield? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Sony ha annunciato i nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium di luglio. Tra i titoli in…
Sydney Sweeney si è detta entusiasta all’idea di affiancare Margot Robbie in un eventuale sequel…
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…