Gaming

Starfield: liberate la vostra fantasia con la personalizzazione delle astronavi!

Starfield è uno dei titoli più attesi dell’anno da tutti i possessori di console Xbox e/o di un Pc da gaming di ultima generazione. Il titolo, ormai prossimo all’uscita, è stato sviluppato dai ragazzi di Bethesda Softwork e verrà rilasciato il 6 settembre 2023. Si tratta di un action-rpg con meccaniche open-world, dove i giocatori avranno la possibilità di esplorare i diversi sistemi galattici disponibili. Mentre moltissimi di voi stanno aspettando con ansia di poter mettere mano al titolo, il team di sviluppo ha rivelato alcuni particolari interessanti. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Starfield e le astronavi personalizzabili

Nella serata di ieri, tramite un evento ufficiale, Bethesda ha rivelato tutta una serie di informazioni relative al nuovo Starfield. Ovviamente l’hype dei giocatori interessati al titolo è arrivato a livelli stellari, grazie alle varie sezioni di gameplay mostrate. Se volete scoprire tutto quello che è stato mostrato ieri sera, lo troverete nel nostro articolo sull’evento. Ora invece passiamo all’argomento principale: la personalizzazione delle astronavi.

Le astronavi saranno sia la casa sia il mezzo di trasporto intergalattico per voi e per il vostro equipaggio. Nella maggior parte dei porti, troverete un NPC specializzato per le astronavi. Da lui potrete comprare, modificare e vendere la vostra flotta. Una volta che avrete ottenuto il primo veicolo interstellare, vi si aprirà un mondo legato alla totale personalizzazione del vostro vascello. Difatti, tramite una meccanica simile ad un qualsiasi sandbox, potrete modificare ogni singolo particolare di tutte le navi che pian piano andrete ad ottenere. In parole povere, potrete sbizzarrirvi con la vostra fantasia per la creazione di vascelli unici. Qui sotto troverete l’intero Starfield Direct con sottotitoli in italiano, nel caso foste interessati.

La personalizzazione, però, non si ferma solamente allo scafo e ai moduli aggiuntivi esterni, ma continua anche all’interno. Infatti, voi potrete inserire diverse sezioni aggiuntive della nave, con postazioni e laboratori destinati alla ricerca, agli armamenti, ecc. Questo è, al momento, tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate di Starfield? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Sport

Serie A: giornata decisiva per un posto in Champions?

Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…

13 minuti fa
  • Attualità

Bari, muore investita da un’auto: un prete il principale indiziato

Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…

20 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Avatar: Fire and Ash- Le novità sul terzo capitolo

Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…

22 minuti fa
  • Gaming

Nintendo ha deciso di “tradire” la sua storia?

Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…

24 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Superman: l’anteprima stupenda del cinecomic DC

Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…

26 minuti fa
  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

18 ore fa