Starfield è uscito lo scorso 6 settembre su Xbox Series X/S e PC, e da allora Bethesda ha continuato a supportare l’immenso GDR fantascientifico con la pubblicazione di nuove patch correttive. Presto però potrebbe arrivare anche l’attesa espansione Shattered Space. L’ipotesi deriva direttamente dal database di Steam, che di recente ha aggiornato la sezione dedicata ai DLC.
Come riportato da Insider Gaming, di fatto, il database di Steam di Starfield è stato recentemente aggiornato nella sezione dedicata ai contenuti aggiuntivi, che ora presenta un’applicazione sconosciuta. Dato che una situazione simile si era verificata anche ai tempi di Fallout 4, in molti hanno dedotto che delle novità potrebbero essere in arrivo a breve.
Ovviamente per ora non c’è niente di ufficiale: né Bethesda né Microsoft hanno annunciato nulla riguardo a Starfield e al suo supporto post-lancio. L’unica cosa che sappiamo è che il team di sviluppo sta continuando a lavorare sul gioco con l’obiettivo di pubblicare un update maggiore ogni sei settimane circa per tutto il 2024.
E voi, cosa ne pensate di Starfield? L’epopea sci-fi diretta da Todd Howard vi ha convinto? Cosa vi aspettate dall’espansione Shattered Space? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…