Bethesda ha rinviato un aggiornamento importate per Starfield inizialmente datato 17 gennaio 2024. Le motivazioni non sono chiare al 100%, ma il team dello studio Xbox è già a lavoro e prevede di lanciare la patch molto presto.
Nonostante il più recente GDR di Bethesda sia riuscito a raggiungere livelli altissimi, alcune imperfezioni tecniche erano comunque presenti. Il team aveva allora annunciato una patch che mira a portare più di 100 “aggiustamenti e migliorie”, la cui data di lancio iniziale era proprio oggi, mercoledì 17 gennaio 2024. In realtà si trattava di una versione beta dell’aggiornamento disponibile su Steam, che sarebbe stato portato anche su console in seguito.
Sul proprio account X, Bethesda ha però comunicato che ha riscontrato un problema (non meglio definito) che vorrebbe risolvere prima del lancio della patch. Per ora, il rilascio è stato posticipato a questo fine settimana, ma ancora non ci sono conferme precise sulle tempistiche. Vicende passate insegnano che alcune volte è meglio dare agli sviluppatori il tempo che necessitano, quindi pazienteremo confidando nel lavoro del team. Che questo aggiornamento possa rallentare il declino di Starfield?
Cosa vi aspettate da questo aggiornamento? Vale la pena aspettare un po’ di più? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respwana e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…