Gaming

Starfield: il glitch per i soldi infiniti di Skyrim funziona anche qui!

Il tanto chiacchierato Starfield è uscito dall’accesso anticipato proprio oggi, 6 settembre, ma i giocatori hanno già trovato un modo per glitcharlo! In realtà, non è stato molto complicato, dato che questo nuovo open-world di Bethesda si porta dietro molti bug presenti nei vecchi titoli. Ecco, dunque, che lo stesso money glitch di Skyrim è stato replicato anche in Starfield.

Ecco come funziona il money glitch di Starfield

È ormai pratica comune di Bethesda inserire nella mappa di gioco dei bauli segreti, normalmente irraggiungibili dai giocatori, in cui si trovano tutti gli oggetti venduti dai mercanti. Così come in Skyrim, anche nel nuovissimo Starfield, alcuni giocatori hanno trovato un modo per raggiungere, e quindi lootare, questi forzieri, che si riempiono dopo appena 48 ore di gioco. In questo caso, l’escamotage è stato trovato dallo YouTuber vNivara, che in suo recente video mostra dettagliatamente come raggiungere uno di questi bauli.

Come spiega anche lo YouTuber nel video, questa volta ci si è dovuti ingegnare un po’ di più per rompere il gioco. Per raggiungere questo baule segreto, infatti, avrete bisogno di due prerequisiti essenziali. Questi sono il Boost Pack e l’abilità “Addestramento Boost Pack” , essenziali per raggiungere la posizione del Distretto Commerciale su Jemison in cui è possibile glitchare nella mappa. Per nostra “fortuna”, gli sviluppatori di Bethesda non hanno ancora sistemato questo problema, quindi se volete farvi qualche Credito facile, questa è la vostra occasione!

Se non volete perdervi nessuno di questi utili bug per facilitarvi la vita su Starfield, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

12 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

1 giorno fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa