di Riccardo Rizzo
Starfield è uno dei giochi più attesi del 2023. In uscita il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC, molti giocatori ci stanno già giocando grazie all’accesso anticipato. È proprio grazie a questo bonus garantito dalla Premium e Collector’s Edition che un giocatore è stato in grado di salvare la propria vita e quella della moglie da un incendio.
Starfield ha salvato la vita ad una coppia
L’accesso anticipato di Starfield è iniziato ufficialmente il 1 settembre (ore 02:00 italiane). Molti giocatori hanno quindi deciso di rimanere svegli fino a tardi per giocare la nuova avventura sci-fi di Bethesda. Tra questi c’è stato anche l’utente americano tidyckilla, che su Reddit ha condiviso il suo primo approccio con il gioco, che tuttavia è stato a dir poco particolare. Di fatto, Starfield gli ha letteralmente salvato la vita.
“Il 1° settembre Starfield ha letteralmente salvato la mia vita e quella della mia famiglia. Nella notte del 31 agosto ho deciso di stare sveglio e giocare il più possibile per provare il nuovo universo. Alle 2:26 della mattina, mentre giocavo, ho sentito un’esplosione provenire dall’appartamento di sotto.”
L’esplosione ha causato un grande incendio, ma l’uomo, rimasto sveglio per giocare, se ne è accorto in tempo ed ha potuto salvare la moglie e il gatto. “Ho messo in pausa il gioco per vedere cosa stava succedendo. Quando ho aperto la porta ho visto le fiamme salire su per le scale fino al nostro appartamento. Ho afferrato immediatamente mia moglie e il gatto, portandoli al sicuro con solo qualche leggera scottatura. Se non fossi stato sveglio per giocare a Starfield sarei stato addormentato e saremmo tutti morti per il fumo.”
Tidyckilla ha anche allegato una foto dell’incendio, dato che alcuni utenti lo hanno accusato di aver mentito. E voi, avete mai fatto le ore piccole per giocare un gioco che attendevate da molto tempo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA