Nel corso degli anni abbiamo visto le aziende creare svariati bundle per promuovere i propri giochi. Per l’uscita di Starfield, anche Bethesda e Microsoft ne hanno voluto produrre uno… con un gelato! Proprio così: tramite la catena Best Buy DOTD è possibile acquistare il gioco per Xbox Series X/S e ottenere un gelato Halo Astronaut.
A riportare la notizia è l’utente Wario64, che su X ha condiviso anche una foto della collaborazione spaziale. Si tratta, invero, di un collegamento abbastanza logico, dato che il gelato è legato ad un’altra esclusiva Microsoft. Secondo lui inoltre non è la prima volta che la catena propone un bundle del genere.
Il gelato si compone di tre gusti: vaniglia, cioccolato e fragola, che vengono venduti all’interno di due wafer al cioccolato. Il vero punto di forza è però quello di essere liofilizzato, che permette di mangiarlo in qualunque momento. Una caratteristica, questa, che lo avvicina anche ai cibi tipici che si mangiano nello spazio.
Purtroppo l’iniziativa è disponibile esclusivamente per il mercato statunitense. D’altronde è raro che in Italia le aziende di videogiochi stringano delle collaborazioni con delle imprese alimentari. Comunque diteci: vi piace l’idea? Se disponibile, comprereste il bundle? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
HowLongToBeat ha stilato la consueta classifica dei videogiochi più completati nel corso dell'anno corrente. Nel…
La tanto attesa nuova serie TV di Apple Tv targata Vince Gilligan si è conclusa,…
Motoi Okamoto, producer della serie di Silent Hill, ha dichiarato ai microfoni di Famitsu che…
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…