Nel corso degli anni abbiamo visto le aziende creare svariati bundle per promuovere i propri giochi. Per l’uscita di Starfield, anche Bethesda e Microsoft ne hanno voluto produrre uno… con un gelato! Proprio così: tramite la catena Best Buy DOTD è possibile acquistare il gioco per Xbox Series X/S e ottenere un gelato Halo Astronaut.
A riportare la notizia è l’utente Wario64, che su X ha condiviso anche una foto della collaborazione spaziale. Si tratta, invero, di un collegamento abbastanza logico, dato che il gelato è legato ad un’altra esclusiva Microsoft. Secondo lui inoltre non è la prima volta che la catena propone un bundle del genere.
Il gelato si compone di tre gusti: vaniglia, cioccolato e fragola, che vengono venduti all’interno di due wafer al cioccolato. Il vero punto di forza è però quello di essere liofilizzato, che permette di mangiarlo in qualunque momento. Una caratteristica, questa, che lo avvicina anche ai cibi tipici che si mangiano nello spazio.
Purtroppo l’iniziativa è disponibile esclusivamente per il mercato statunitense. D’altronde è raro che in Italia le aziende di videogiochi stringano delle collaborazioni con delle imprese alimentari. Comunque diteci: vi piace l’idea? Se disponibile, comprereste il bundle? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La serie animata The Jetsons, di Hanna-Barbera, potrebbe presto essere adattata in un film live-action.…
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…