Questo 2023 continua a sfornare enormi soddisfazioni dal punto di vista videoludico. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Star Wars Jedi Survivor, Baldur’s Gate 3 e molti altri grandi titoli ancora ci hanno accompagnati fin dall’inizio dell’anno, ma non è ancora finita qui. Sono infatti in arrivo ancora più tripla A, e tra questi spicca senza dubbio Starfield, la nuova IP di Bethesda.
Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno. Bethesda ha infatti alimentato l’hype dei giocatori per il titolo con svariate stream dedicate al gioco, mostrando gameplay e diverse interessanti feature. Da oggi 10 agosto è disponibile il preload su tutte le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare il titolo, quindi Xbox e PC, e il peso è di ben 125GB. Ottima scelta di Bethesda, che fornendo il preload circa un mese in anticipo sull’uscita del gioco, permetterà a tutti gli interessati di essere pronti per il lancio.
Ricordiamo anche che Starfield utilizzerà la feature Xbox Play Anywhere. Grazie a questa funzione sarà possibile usufruire della stessa copia del titolo su ogni piattaforma. Questo significa che se avete deciso di acquistare Starfield su Xbox, potrete poi scaricarlo gratuitamente anche su PC.
Si tratta quindi di un peso notevole, tuttavia giustificato dall’enorme universo del titolo Bethesda, completamente esplorabile e pieno di svariate missioni. Prima di lasciarvi, ricordiamo che Starfield è in arrivo il 6 settembre 2023 su PC e Xbox, e che sarà disponibile fin dal day one sul catalogo di Xbox Game Pass.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…