Cinema & Serie TV

“Star Wars: The Bad Batch”: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Rilasciato tramite i canali social di Lucasfilm, è arrivato il nuovo trailer della seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch“.
La serie televisiva, che funge sia da sequel che da spin-off di “Star Wars: The Clone Wars“, arriverà sul piccolo schermo il prossimo 4 gennaio. Quasi due anni dopo la prima stagione, che è stata rilasciata proprio nel giorno dello Star Wars Day

Il trailer della serie TV animata targata Star Wars

Questa seconda stagione avrebbe dovuto debuttare diversi mesa fa, più precisamente il 28 settembre 2022, secondo una pagina di Disney+ relativa alla Star Wars Celebration. Ma al di là di questo dettaglio, Disney+ non ha confermato la data e lo show animato non è stato più rilasciato; probabilmente per non ostacolare e avere una potenziale perdita di spettatori per la serie TV dedicata a Cassian Andor (qui la nostra recensione). Ma adesso, finalmente, la piattaforma di streaming della casa di Topolino ha finalmente rivelato qualche dettaglio in più, insieme alla data.

Nel trailer è possibile vedere i membri del Bad Batch continuare il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica, dove affrontano nuovi nemici e incontrano alcune vecchie conoscenze. Inoltre, è possibile dare una prima occhiata a diversi personaggi già noti agli occhi dei fan, come Palpatine e il Comandante Cody.

 

“Star Wars: The Bad Batch”: cast e la sinossi della serie TV

Lo show targato Lucasfilm e in arrivo il prossimo 4 gennaio, vede nel cast: Archie Panjabi, Benjamin Diskin, Freddie Prinze Jr, Ian McDiarmid, Bob Bergen, Ming-Na Wen, Rhea Perlman, Corey Burton, Robin Atkin Downes e Vanessa Marshall. Di seguito vi lasciamo la sinossi della seconda stagione:

“Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

5 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

6 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

6 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

7 ore fa