Star Wars
Da qualche tempo, casa Respawn Entertainment starebbe lavorando a un nuovo prodotto marchiato Star Wars in seguito al lancio di Star Wars: Jedi Survivor, vincitore di recente di un Grammy Awards. Le voci di corridoio arrivano da Tom Henderson, noto insider del campo.
Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è finita. Infatti Cameron Monaghan, attore interprete di Cal Kestis, ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul terzo capitolo, attualmente quindi in sviluppo.
Per quanto gli indizi portino obbligatoriamente al terzo capitolo della serie con Cal Kestis, l’autore di Insider Gaming non ha espresso grosse delucidazioni in merito, se non per il fatto che di sicuro non si tratta di Battlefront 3.
Non si sa ancora molto a riguardo, ma secondo Tom Henderson la software house starebbe lavorando a “un’esperienza single player di Star Wars che credo un sacco di persone stanno aspettando da molto tempo“.
In seguito a questo post, molti fan hanno ipotizzato che si potrebbe trattare del sequel di una serie già esistente, tuttavia sono molte le speculazioni a riguardo.
Alcuni indizi portano tuttavia a pensare che la produzione in questione possa essere un videogioco sparatutto in prima persona diretto da Peter Hirschmann, ora stabilitosi presso Respawn.
Infatti, EA e LucasFilm Games hanno un accordo per almeno altri due titoli su Star Wars. Uno di questi potrebbe essere un nuovo “sparatutto in prima persona nella galassia di Star Wars“. Ai fan piace pensare anche a un possibile collegamento con The Mandalorian, ma ancora non si hanno notizie ufficiali.
In ogni caso, Henderson rilascerà ulteriori informazioni non appena sarà riuscito a raccogliere ulteriori prove, probabilmente attraverso un articolo più completo. Nel frattempo ricordiamo che c’è un altro gioco in arrivo, ma da parte di Ubisoft, ossia Star Wars Outlaws. Invece Jedi: Survivor dovrebbe arrivare nel 2024 su PS4 e Xbox One.
Se sei interessato a questo argomento, allora dovresti leggere anche:
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…
L'industria dei videogiochi in Italia sta attraversando un trend molto particolare, andiamo a snocciolare insieme…
La serata del Villa Park ha regalato all'edizione 2024/2025 la sua seconda semifinalista dopo il…
La celebre storia di Aladdin torna sul grande schermo, ma questa volta in una veste…
Bungie ha annunciato una diretta in cui presenterà la nuova espansione di Destiny 2, I…