Quello che i fan di lunga data di Star Wars speravano è finalmente successo all’Ubisoft Forward di questa sera. Star Wars Outlaws si è presentato con uno scoppiettante gameplay, che ha innalzato considerevolmente l’hype per il nuovo titolo ambientato “in una galassia lontana lontana”.
Il gameplay di Star Wars Outlaws ci ha subito presentato la protagonista del gioco con una breve cinematic, per poi farci immergere prima in una sequenza stealth e poi in una fuga su un veicolo che ci ha spalancato le porte di quello che sembra un vasto e ricco open world. L’impressione è che Star Wars Outlaws possa raccogliere la pesante eredità del mondo creato da George Lucas e ampliare ulteriormente la lore di un universo sempre più vasto. Lo stile, la musica e le ambientazioni sembrano perfettamente in linea con lo stile classico che ci si può aspettare da un titolo di Guerre Stellari… ma senza anticiparvi altro, eccovi il video in questione!
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
articolo di Pietro Magnani
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…