di Loris Carbone
Arriva finalmente una data d’uscita per Star Wars Outlaws, seppur abbastanza vaga. A confermarlo è direttamente uno dei siti di Disney in un articolo simile a un calendario con tutti gli eventi in programma per quest’anno.
Star Wars Outlaws uscirà verso la fine del 2024?
Mostrato all’Ubisoft Forward e poi in un video gameplay quasi 7 mesi fa, Star Wars Outlaws si è presentato come un titolo open world molto ambizioso. Dopo quello che è sembrato il suo rinvio, sembra che ora si abbia un periodo d’uscita ufficiale: Outlaws uscirebbe quindi verso la fine del 2024 per PC, PS5 ed Xbox Serie X ed S. Questa notizia arriva da un blog dei parchi tematici Disney, dove si fa esplicitamente riferimento al titolo. Sul sito possiamo infatti leggere:
“E per i fan di Star Wars: Star Wars Outlaws, il gioco open-world di Star Wars uscirà nel 2024. Il gioco ti consente di esplorare pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Puoi rischiare tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia emergente in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità”.
Non abbiamo quindi ricevuto ulteriori dettagli riguardo alcun aspetto del gioco come gameplay e trama, lasciandoci in sospeso con le sequenze stealth, di inseguimento e di battaglie spaziali già mostrate nel trailer. Possiamo però aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft, in arrivo probabilmente nei prossimi mesi.
Aspettate questo titolo? Oppure non siete fan delle guerre stellari? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
- Minecraft: Jack Black si unisce al cast del film live-action;
- Lies of P: il sequel utilizzerà Unreal Engine 5?;
- Death Stranding 2: Hideo Kojima aggiorna sul progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA