star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande successo all’uscita, e non è quindi un caso che EA abbia deciso di sviluppare un sequel. Dopo diverse voci sulla sua esistenza, Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato attraverso un teaser trailer da Respawn Entertainment, autrice del primo capitolo. Al termine del filmato pubblicato dalla software house californiana è stato inserito il periodo d’uscita del titolo, individuato in un generico 2023. Tuttavia, dal database PlayStation sarebbero emerse informazioni più precise sull’uscita del gioco, divulgate poi dal profilo Twitter PlayStation Game Size.
Come riportato da PlayStation Game Size, profilo Twitter noto per questo genere di leak, il titolo dovrebbe essere lanciato sul mercato durante i primi mesi del 2023. Nello specifico, Star Wars Jedi: Survivor dovrebbe approdare sugli scaffali verso la fine di febbraio. Le indicazioni a riguardo non sono comunque molto precise, ma nonostante ciò, sembrano piuttosto attendibili. A dare spessore a questo rumor sono le parole di Jeff Grubb, noto insider che, durante un’edizione del suo podcast Grubbsnax, aveva ipotizzato come periodo d’uscita del titolo febbraio o marzo 2023.
Non sembra quindi così improbabile che il prossimo capitolo del franchise venga rilasciato durante il lasso di tempo indicato dal profilo Twitter. Tuttavia, bisogna ricordare che queste sono solo voci e che non c’è ancora alcuna ufficialità. Tutto ciò che sappiamo finora è che Star Wars Jedi: Survivor sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del gioco precedente e, stando a quanto circola in rete, sarà decisamente più cupo del suo predecessore.
Prima di poter giocare nuovamente nei panni di Cal Kestis dovremo quindi aspettare ancora alcuni mesi. Intanto, non ci resta che aspettare una conferma da Electronic Arts e Respawn Entertainment su queste voci. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…