star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo della serie, Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment ed EA sono pronte a lanciare il sequel. Star Wars Jedi: Survivor è infatti quasi pronto al lancio, previsto per il prossimo 28 aprile, e i fan non vedono l’ora di tornare nei panni di Cal Kestis. Il secondo titolo della saga pubblicata da Electronic Arts sembra essere migliore del suo predecessore sotto diversi aspetti, e il nuovo video gameplay ci dà un assaggio circa ciò che ci aspetta.
A distanza di 5 anni dagli eventi del primo capitolo della serie, Cal Ketsis torna all’azione nel nuovissimo Star Wars Jedi: Survivor. Nel video di gameplay pubblicato su YouTube da GameInformer, possiamo vedere il protagonista brandire la propri spada laser contro nemici di diverso tipo, ma non solo; il filmato, infatti, non si concentra solamente sui duelli con gli avversari ma lascia anche largo spazio alle fasi di esplorazione. Rispetto al primo capitolo, infatti, sembra che l’esplorazione assuma un ruolo piuttosto importante, spezzando le fasi di combattimento.
Oltre a ciò, il video pubblicato da GameInformer mostra brevemente anche una nuova feature aggiunta in questo nuovo capitolo del franchise; in questa avventura, infatti, Cal potrà apportare delle modifiche alla propria base operativa, personalizzandola a suo piacimento. Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita del titolo, e questo gameplay ci fa assolutamente ben sperare; noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani su Star Wars Jedi: Survivor questo 28 aprile.
Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito questo video di gameplay? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…