Dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo della serie, Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment ed EA sono pronte a lanciare il sequel. Star Wars Jedi: Survivor è infatti quasi pronto al lancio, previsto per il prossimo 28 aprile, e i fan non vedono l’ora di tornare nei panni di Cal Kestis. Il secondo titolo della saga pubblicata da Electronic Arts sembra essere migliore del suo predecessore sotto diversi aspetti, e il nuovo video gameplay ci dà un assaggio circa ciò che ci aspetta.
A distanza di 5 anni dagli eventi del primo capitolo della serie, Cal Ketsis torna all’azione nel nuovissimo Star Wars Jedi: Survivor. Nel video di gameplay pubblicato su YouTube da GameInformer, possiamo vedere il protagonista brandire la propri spada laser contro nemici di diverso tipo, ma non solo; il filmato, infatti, non si concentra solamente sui duelli con gli avversari ma lascia anche largo spazio alle fasi di esplorazione. Rispetto al primo capitolo, infatti, sembra che l’esplorazione assuma un ruolo piuttosto importante, spezzando le fasi di combattimento.
Oltre a ciò, il video pubblicato da GameInformer mostra brevemente anche una nuova feature aggiunta in questo nuovo capitolo del franchise; in questa avventura, infatti, Cal potrà apportare delle modifiche alla propria base operativa, personalizzandola a suo piacimento. Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita del titolo, e questo gameplay ci fa assolutamente ben sperare; noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani su Star Wars Jedi: Survivor questo 28 aprile.
Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito questo video di gameplay? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…