Annunciato ormai da qualche mese, il seguito di “Star Wars Jedi: Fallen Order” torna a mostrarsi, seppur molto timidamente. Electronic Arts infatti, ha mostrato qualche secondo di gameplay dell’imminente Survivor per svelare un esclusivo costume, ispirato ad uno dei personaggi più amati della Saga. Ma fate attenzione perché potrete ottenere questo DLC gratuito solo preordinando il gioco prima della sua data di uscita, fissata per il 28 aprile 2023…
Electronic Arts ha deciso di ringraziare chi effettuerà il preorder del gioco con un piccolo regalo; così facendo, otterremo infatti anche un kit di cosmetici ispirati al celebre Obi-Wan Kenobi. Come mostrato nel video introduttivo che potete trovare qui sotto, il set “dell’Eremita” includerà un abito ispirato al Jedi, ma anche una spada laser e una pistola personalizzati. Insomma, un piccolo bonus ma che farà sicuramente felici i fan più affezionati a questo importante personaggio di Star Wars.
Se siete interessati a ottenere questi esclusivi cosmetici, potete già preordinare il gioco da questi link, sia la versione PlayStation 5 che quella per Xbox Series X e per PC. Dal video in questione si vede anche qualche fotogramma di gameplay, ma nulla in confronto a quello che speriamo di vedere nelle prossime settimane.
Se non volete perdervi nessuna notizia riguardo a questo nuovo gioco ambientato nel mondo di Star Wars, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Viaggiava sul suo scooter quando ha incrociato una volante della polizia che, insospettita dal suo…
La seconda stagione di Mercoledì è tornata a far parlare di sé dopo il teaser…
Netflix ha deciso di giocare pesante con i prossimi progetti: il colosso di streaming ha…
Lo studio coreano Shift Up, autore dell'esclusiva PS5 Stellar Blade, sembrerebbe aver rivelato, volutamente o…
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…