Pubblicato da pochissimi giorni, Star Wars Jedi: Survivor è l’ultimo gioco a tema “Guerre Stellari” che era molto atteso dal momento che godeva di grande attenzioni da parte dei milioni di fan di questo brand. Questo titolo, pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Respawn Enterteinment, ha però palesato fin da subito alcuni problemi di ottimizzazione soprattutto nella sua versione per PC. Anche con hardware prestanti e di alta fascia si sono riscontrati alcuni limiti di questa produzione. In rete sono poi iniziate a circolare voci di due bug molto fastidiosi che possono rovinare l’esperienza di gioco agli sfortunati che ne saranno vittime.
Sono molte le persone che hanno acquistato Star Wars Jedi: Survivor in questi suoi primi giorni di vita e in rete sono stati segnalati già alcuni problemi e bug che possono rovinare l’esperienza di gioco. Due in particolare sembrano essere quelli più impattanti su una run. Il primo è stato segnalato su Reddit da un utente che ha fatto notare come dopo una battaglia contro un tipo di nemico chiamato “Mogu” sia impossibile ottenere XP perché il bottino precipita nel terreno senza possibilità di recuperarlo.
Il secondo invece è un bug per il quale potrebbe essere necessario dover riavviare da capo una partita. Vi avvisiamo che proseguendo nella lettura potreste incappare in uno spoiler su ciò che incontrerete nelle prime ore di gioco.
L’errore consiste nel ritrovarsi bloccati nella camera delle dualità su Koboh. Se il giocatore muore dopo aver completato questa stanza ma senza aver meditato (e quindi salvato la partita) subito dopo, c’è la possibilità di spawnare nuovamente all’interno di questa camera ma questa volta senza poterne più uscire. Un problema che potrebbe quindi obbligarvi a ripartire da inizio gioco o da un salvataggio molto precedente. Per fortuna Respawn Enterteinment sembra essersi messa già in moto per sistemare le problematiche di Star Wars Jedi: Survivor e al momento sembra comunque che non tutti i giocatori siano vittime di questi bug. Qualora la software house californiana annunciasse di aver risolto questi errori con una patch, non tarderemo a farvelo sapere.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…