Come ogni anno, la data del 4 maggio che corrisponde allo Star Wars Day si avvicina. E quest’anno sembra portare con sé grosse novità per i videogiocatori fan della saga fantascientifica. Era già noto che Respawn Entertainment, sviluppatori di Apex Legends e proprio di Star Wars: Jedi Fallen Order, erano a lavoro su 3 diversi titoli a tema. Ora abbiamo anche una data sul possibile annuncio del sequel di Jedi Fallen Order.
Nelle ultime settimane si succedono notizie importanti riguardo il mondo di Star Wars. Dall’annuncio della serie Obi-Wan Kenobi su Disney Plus sino agli annunci a tema videoludico. Il noto Jeff Grubb, infatti, durante un podcast ha affermato che “Star Wars: Jedi Fallen Order 2 verrà annunciato a maggio, al 100%”. Quando Jeff parla di maggio si riferisce al periodo delle Star Wars Celebretion, che avvengono verso gli ultimi giorni di maggio. Quindi dal 26 al 29 maggio. Questo progetto potrebbe essere l’ultimo grosso titolo della produzione in esclusiva che detiene Eletronic Arts del brand di Guerre Stellari. Per maggiori informazioni quindi dovremo aspettare altri 2 mesi circa.
Ricordiamo anche che Respawn Entertainment è al lavoro su tre diversi titoli a tema guerre stellari. Uno dei tre sarà proprio il secondo capitolo delle avventure di Cal Kestis. Mentre per gli altri due progetti si tratterebbe in parte di qualcosa di nuovo. Nella fattispecie, di un nuovo sparatutto in prima persona e di uno strategico in tempo reale in stile Xcom 2.
Star Wars: Jedi Fallen Order è uscito il 15 novembre 2019 su piattaforme Xbox, PlayStation, Google Stadia e PC.
Per altre guide e notizie a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…