La saga di Star Wars, nell’universo videoludico, è stata rilanciata da Star Wars Jedi Fallen Order, titolo action-adventure che strizza l’occhio ai souls. Il videogioco, sviluppato da Respawn Entrateinment e pubblicato da EA, è stato accolto da critica e pubblico piuttosto calorosamente, tanto che presto potrebbe essere annunciato il sequel. Star Wars Jedi Fallen Order 2, stando alle parole di Jeff Grubb, rilasciate ad un episodio del podcast GamesBeat Decides, esiste e presto potrebbe essere ufficializzato.
Il nuovo capitolo della serie targato Electronic Arts, secondo Grubb, verrà rivelato molto presto e le date plausibili sarebbero due. Jedi Fallen Order 2 potrebbe essere presentato alla Star Wars Celebretion, in programma in California dal 26 al 29 maggio; in alternativa, potrebbe essere annunciato il 4 maggio, durante lo Star Wars Day. Inoltre, secondo l’insider il titolo verrà rilasciato solo su console next-gen e PC.
Secondo quanto riportato dal magazine VGC, specializzato nell’informazione videoludica, il nuovo capitolo della serie non uscirà prima del 2023. Non sappiamo quanto veritiere siano le parole di Grubb vista la scarsa reperibilità di PS5 e Xbox Series X|S, ma sono sicuramente dichiarazioni da tenere in considerazione. Sembra, quindi, che per mettere le mani su Star Wars Jedu Fallen Oreder 2 dovremo aspettare un bel po’. Vi ricordiamo, però, che se volete immergervi nel mondo fantascientifico di “Guerre Stellari” potete giocare a Lego Star Wars. Ci auguriamo che le dichiarazioni rilasciate da Jeff Grubb siano vere, e di poter, quindi, vedere il sequel del franchise molto presto.
Se volete continuare a rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci sul nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…