di Alessandro Bergamaschi
John Boyega, l’attore britannico divenuto noto al grande pubblico per l’interpretazione di Finn nella trilogia sequel di “Star Wars“, è tornato a parlare della serie di film; e durante un’intervista ha rivelato cosa, secondo lui, sarebbe dovuto succedere durante la trilogia…
John Boyega: il parare sulla trilogia sequel di “Star Wars” e sul suo ruolo di Finn
A partire dal 2015 con “Il risveglio della Forza“, fino ad arrivare al 2019 con “L’ascesa di Skywalker“, Boyega ha prestato il suo volto a Finn, lo stormtrooper divenuto poi combattente della Resistenza. Nonostante la trilogia abbia dato grande prestigio alla carriera dell’attore britannico, secondo lui, il personaggio a cui prestava il volto non è stato gestito al meglio, soprattutto nelle ultime due pellicole. Se nella prima pellicola del 2015 il suo personaggio era centrale, assieme a Rey, nelle ultime due la sua storia è passata in secondo piano.
E durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, John Boyega ha spiegato cosa gli sarebbe piaciuto vedere all’interno della trilogia:
“Senza esagerare, ma a mio modo di vedere, ci sarebbe dovuta essere una ribellione degli Stormtrooper. E poi si sarebbe dovuto dare più spazio al personaggio di Luke. Secondo me gli avrebbero dovuto dare più momenti di redenzione, cosa che credo fosse necessaria dopo l’ottavo lungometraggio [Gli ultimi Jedi]. Sento che i fan di Star Wars avrebbero avuto bisogno di più tempo con quei personaggi che amiamo così tanto”.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
- Andor: la nuova serie Star Wars prende ispirazione da… Breaking Bad?
- Harry Styles parteciperà ad un progetto di Star Wars? Ecco la risposta del cantante…
© RIPRODUZIONE RISERVATA