Nichelle Nichols è venuta a mancare lo scorso 30 luglio, e i suoi resti riceveranno un trattamento speciale, in onore della carriera dell’attrice simbolo di Star Trek; andiamo a scoprire di più a riguardo…
Un’ultima missione attende Nichelle Nichols, attrice tra i protagonisti di “Star Trek“. La Nichols nella serie cult degli anni ’60 interpretava il tenente Uhura, ruolo passato a Zoe Saldana nell’ultima versione cinematografica. Ora l’attrice, scomparsa lo scorso luglio, ha davanti a sé un viaggio finale nello spazio profondo; le sue ceneri, infatti, viaggeranno a bordo di un razzo con il quale raggiungerà lo spazio interplanetario. Il tutto grazie a Celestis Inc., una società che si occupa di “funerali spaziali”.
Ma stando a quanto riportato da Vanity Fair, a bordo dello stesso razzo (ribattezzato non a caso Enterprise Flight) viaggeranno anche i resti di altre personalità legate a “Star Trek“. In particolare quelli del suo creatore Gene Roddenberry, di sua moglie Majel Barrett-Roddenberry, dell’attore James Doohan (interprete dell’ingegnere Scotty) e infine il responsabile degli effetti speciali Douglas Trumbull, celebre per aver lavorato anche in film come “2001: Odissea nello spazio” e “Blade Runner“.
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…