Ristorante (@Shutterstock)
Si chiama Madison e su TikTok è conosciuta per fare video in cui documenta i suoi pasti in locali all you can eat per tempi lunghissimi. Per la sua ultima impresa, la ragazza è entrata in un locale della catena Hibachi, famoso all you can eat, dove è rimasta “solamente” per 4 ore e mezza. Nel bel mezzo della sua abbuffata, capisce che i camerieri stanno ritirando i suoi piatti, sebbene la ragazza non abbia ancora finito di mangiare. La spiegazione è semplice: ha mangiato troppo e viene invitata a lasciare il locale.
Chi ha familiarità con la piattaforma di TikTok sa bene cosa può trovare all’interno. Generalmente, i content creator più seguiti sono quelli che si specializzano in un tipo di contenuto preciso, che viene ripetuto ad oltranza, così da attirare una nicchia ben determinata di follower. Lo sa molto bene Madison, che sul proprio profilo di TikTok propone video in cui si riprende mentre cerca di scoprire “quanto ci vuole ad essere cacciati via da un locale”.
La ragazza sceglie sempre ristoranti all you can eat, quelli in cui si mangia quanto si vuole pagando una cifra fissa. Madison cronometra sempre i suoi pasti con un orologio, che fa puntualmente vedere nei suoi video, come prova delle sue imprese. L’obiettivo della giovane è quello di mangiare per il maggior numero di ore possibile; secondo Il Messaggero il suo record attuale è di 12 ore.
La star di TikTok, però, si è trovata in difficoltà durante le riprese del suo ultimo video. Dopo aver lasciato per qualche minuto il suo posto a sedere all’interno del locale Hibachi, ha notato un insolito comportamento da parte del personale di sala. I camerieri stavano infatti ritirando i suoi piatti, nonostante lei non avesse ancora finito di mangiare. Alla richiesta di spiegazioni, un dipendente le ha detto che ci stava mettendo troppo, e che non le era più concesso mangiare. La ragazza ha preso questa notizia con filosofia e dopo aver dato una mancia di 100 dollari a due camerieri, ha lasciato il locale.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…