Rilasciato attraverso i canali social di Marvel Entertainment, è arrivato il trailer ufficiale di “Stan Lee”. Il documentario, girato dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva su Disney+ il 16 giugno 2023 e sarà una celebrazione dedicata al fumettista statunitense, il papà di molti supereroi di casa Marvel Comics che hanno fatto e faranno sognare i fan nel corso dei tantissimi decenni…
Il documentario prodotto da Disney+ sarà un omaggio all’immenso lascito di Stan Lee come co-creatore di personaggi iconici quali Spider-Man, i Fantastici Quattro, Iron Man, gli X-Men, i Vendicatori e molti altri. Il progetto offrirà uno sguardo approfondito sulla vita del fumettista, l’uomo dal sorriso contagioso che fin da giovane nutriva una profonda ammirazione per i fumetti, lavorando con passione per la Timely Comics, che in seguito sarebbe diventata l’iconica Marvel Comics che conosciamo oggi.
Il docufilm presenterà una selezione di momenti, interviste e preziose immagini d’archivio che si sono radicate nell’immaginario collettivo. Saranno mostrate affascinanti sequenze, interviste mozzafiato e preziosi frammenti del passato che hanno lasciato un’impronta indelebile nella memoria collettiva:
Ciao, sono Stan Lee, editore della Marvel Comics Group, di riviste di fumetti sui supereroi. Non avevamo soldi, era durante la Depressione, ma leggevo tutto quello su cui riuscivo a mettere le mani. E amico, mi sentivo come se potessi andare ovunque.
Il documentario è diretto da David Gelb, gli Studios incaricati di produrre il progetto televisivo sono la Supper Club e la Genius Brands International.
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…