La giornata di ieri ha visto come protagonisti indiscussi i nostri amati felini, l’8 agosto era infatti l’International Cat Day. Gli sviluppatori di STALKER 2, l’horror sparatutto in prima persona, hanno deciso di inserire nel prodotto una nuova creatura: il bayun.
STALKER 2 è ancora in fase di sviluppo, e la sua uscita è prevista entro il 2023 anche se ancora non si si conosce il momento preciso del suo debutto. Il lavoro sul gioco infatti è stato temporaneamente sospeso a causa dell’invasione della Russia in Ucraina. Intanto però GSC Game World ha deciso di festeggiare la Giornata Internazionale del Gatto nel modo che più si addice al loro stile: presentando una nuova creatura da combattere nel gioco. Il team dietro STALKER in un recente tweet ha mostrato l’artwork del Bayun. Si può leggere anche la descrizione data a questa temibile creatura, che nell’aspetto richiama un gatto ma completo di vere e proprie armi mortali da usare contro il giocatore. Ben diverso dai felini a cui siamo affezionati, come il protagonista di Stray, l’ultima fatica di BlueTwelve Studio.
Il Bayun è un “mutante furbo e silenzioso” e la sua forma fisica ricorda quella di un gatto con alcune modifiche. Il felino di STALKER 2 infatti sembra un gatto degli incubi, “di cui si parlava solo nelle fiabe” e che ora diventerà realtà. Dotato di lunghi denti, quattro zampe ed un’aura di pura aggressività, è una delle creature più azzeccate per rendere omaggio alle fondamenta dell’Internet: i gatti. Questi avranno un ruolo anche in quest’opera e chissà che possa diventare un vero e proprio trend che gli sviluppatori di ogni casa videoludica vorranno “adottare”.
STALKER 2 farà il suo debutto nel 2023, anche se era atteso già nel 2022. In attesa di ulteriori novità dal mondo di STALKER e dall’universo videoludico, vi consigliamo di continuare a seguire Nasce,Cresce,Respawna per rimanere sempre aggiornati. Potrebbe interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…