STALKER 2: Heart of Chernobyl è indubbiamente una delle produzioni più attese per questo 2023. Il gioco, originariamente previsto per lo scorso anno ma rinviato a causa del conflitto in Ucraina, di recente è tornato a mostrarsi con un interessante video di gameplay, e ora si torna a parlare del titolo di GSC Game World, che ha annunciato tramite la pagina Steam i requisiti di sistema della versione PC.
Gli sviluppatori di STALKER 2: Heart of Chernobyl hanno comunicato tramite la pagina Steam del gioco i requisiti minimi e i requisiti consigliati per poter giocare al titolo, previsto per ora per Xbox Series X/S e PC. Sugli store è anche possibile pre-ordinare il gioco in versione standard, deluxe e ultimate, con le ultime due versioni che contengono dei contenuti aggiuntivi in-game.
Ecco i requisiti minimi di sistema
Ecco i requisiti di sistema consigliati
Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del progetto? Vi sembrano il linea con le attuali produzioni PC? Attualmente comunque non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale del gioco, anche se è stato confermato per il 2023. Come detto, STALKER 2: Heart of Chernobyl è previsto, per ora, per Xbox Series X/S e PC, e sarà incluso al Day One su Game Pass.
Vi ricordiamo infine di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…