fbpx Spy x Family: nuovi dettagli sulla stagione 2 e sul film
Cinema & Serie TV

Spy x Family: nuovi dettagli sulla stagione 2 e sul film

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

Durante l’AnimeJapan 2023 sono state rilasciate le prime informazioni riguardanti la seconda stagione ed il film di Spy x Family. Per quanto riguarda la serie anime, il debutto dei nuovi episodi è previsto per ottobre 2023. Mentre il film, dal titolo “Spy x Family CODE: White”, arriverà nelle sale il 22 dicembre dello stesso anno. Si pensa che la pellicola possa raccontare una storia inedita, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

Il regista del lungometraggio sarà Takashi Katagiri, assistente alla regia nella serie animata. Kazuhiro Furuhashi, invece, supervisionerà il film e dirigerà la seconda stagione. Kazuaki Shimada è confermato come character designer della serie. Insieme a lui, Kana Ishida lavorerà al design di “Spy x Family CODE: White”.

Entrambe le stagioni di Spy x Family sono prodotte da WIT Studio e CloverWorks. In Italia i due cour della prima stagione sono stati trasmessi da Crunchyroll. Il manga, scritto e disegnato da Tatsuya Endo, è edito in Italia da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga.

Spy x Family: poster e sinossi della serie

Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili in simulcast su Crunchyroll.

Questa è la sinossi ufficiale della serie:

“Chiunque ha un lato nascosto che non mostra agli altri. In un tempo in cui tutto il mondo è intento in una guerra di informazioni, nelle ombre, Ostania e Westalis si trovano ad affrontare una guerra fredda da decenni.

La sezione Eastern-Focused Division (WISE) dei servizi segreti di Westalis Intelligence Services ha inviato una sua abile spia, nome in codice Twilight, per una missione segretissima atta a investigare sulle azioni di Donovan Desmond, presidente del Partito di Unità Nazionale, che minaccia il trattato di pace tra le due nazioni.

La sua missione è chiamata “Operation Strix”. Consiste nel “formare una famiglia in una sola settimana per infiltrarsi nel contesto sociale della scuola d’alta classe frequentata dal figlio di Desmond”.

“Twilight” prende l’identità di uno psichiatra, Loid Forger, e inizia a cercare chi formerà con lui una famiglia. Ma Anya, la figlia che ha adottato, si scopre essere in possesso della capacità di leggere la mente altrui, mentre sua moglie Yor è un’assassina! Ognuno di loro ha i propri interessi e vuole tenerli nascosti, iniziano dunque a convivere mentre tengono segrete le proprie vere identità, anche tra loro.

La pace del mondo è ora nelle mani di questa novella famiglia, imbarcata in un’avventura colma di sorprese”.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi