Sta andando in onda la seconda stagione dell’anime di “Spy x Family“, tratto dall’omonimo manga di Tatsuya Endo. In attesa del film in arrivo a natale (da noi nel 2024), l’anime si appresta ad entrare in uno degli archi più lunghi ed importanti del manga.
Il nuovo trailer preannuncia il nuovo grande arco narrativo che affronterà l’anime. La famiglia Forger si prepara a fare un viaggio in crociera. Saranno dunque messe in pausa le attività da spia e la missione per salvare il mondo di Loid, che avrà del tempo da passare con la piccola Anya. La stessa cosa non si può dire però per Yor, dato che sale sulla nave per svolgere un lavoro molto importante come Thorn Princess. L’arco della crociera sarà quindi uno spazio dove andremo ad approfondire meglio Yor Forger, il personaggio che maggiormente è stato messo da parte nella triade principale. Seppur il tono di questi episodi sarà più serioso, non mancheranno comunque i siparietti comici che hanno caratterizzato la serie fin dal suo primo episodio.
“Spy x Family” sta uscendo ogni sabato con un nuovo episodio su Crunchyroll. La seconda stagione è composta da 12 episodi totali. Il nuovo arco narrativo inizierà con il quinto episodio in arrivo sabato 4 Novembre. Di seguito vi lasciamo il nuovo trailer. Voi cosa ne pensate? State seguendo la seconda stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Le ultime settimane della Roma rappresentano uno dei momenti più difficili della recente storia giallorossa.…
Bandai Namco ha annunciato il "Dramatic Showdown Tournament", un emozionante torneo mondiale online, dedicato a…
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha finalmente raggiunto la fase "gold" dello sviluppo, dopo molti…
Dopo una serie di insuccessi, Warner Bros. Games ha annunciato che si concentrerà solo su…
Arriva un aggiornamento interessante riguardo The Witcher 4, che fa pensare a una imminente data…
Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre a Berthierville in Canada, è stata…