“Spy Kids” è il titolo di una saga cinematografica iniziata nel 2001 con l’omonimo film “Spy Kids“, che è stato scritto, diretto, prodotto, montato e musicato da Robert Rodriguez, che ha avuto un ruolo fondamentale anche nei capitoli successivi, che ha sempre diretto. E di recente, il regista ha annunciato il cast del reboot targato Netflix della sua opera; andiamo a scoprire di più a riguardo.
Come riportato da Deadline, Robert Rodriguez ha scelto il cast del reboot Netflix di “Spy Kids” che scriverà, dirigerà e produrrà nuovamente lui stesso. Ad interpretare una delle famiglie di spie più famose di sempre troviamo Zachary Levi, Gina Rodriguez, Everly Carganilla e Connor Esterson. Zachary Levi sta inoltre per tornare al cinema con “Shazam! Fury of the Gods“, la cui uscita è prevista per dicembre 2022.
Questo capitolo reboot segue le vicende di due ragazzi che, figli dei due più grandi agenti segreti del mondo, aiutano involontariamente uno sviluppatore di videogiochi a creare un virus, con la capacità di controllare ogni tipo di tecnologia. Per salvare i genitori e il mondo, i due ragazzi diventeranno quindi loro stessi delle spie.
A produrre la pellicola saranno Skydance, Spyglass e Netflix. Per quest’ultima, Rodriguez ha girato un film nel 2020 intitolato “We can be heroes“, sequel dell’apprezzato “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D” (2005).
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Baffi lunghi gialli, pose da macho, icona del wrestling mondiale: addio a Hulk "The Immortal"…
Mercoledì, una delle serie Netflix più viste del catalogo, è stata ufficialmente rinnovata per una…
Wuchang: Fallen Feathers ha fatto il suo debutto su Steam registrando oltre i 100.000 giocatori attivi…
Mentre la terza stagione di "Euphoria" prende forma, arriva una notizia clamorosa: Hans Zimmer, autore…
Un nuovo trailer di Five Night's At Freddy's 2 è stato pubblicato, con la conferma…
Per chi viaggia in aereo è in arrivo un'importante novità: presto negli aeroporti italiani, grazie…