fbpx Sposa 53 donne in quarant'anni: "Non trovo l'anima gemella"
IgnorantNews

Sposa 53 donne in quarant’anni: “Non trovo l’anima gemella”

di Lorenzo Scorsoni

Condividi con chi vuoi

Trovare l’anima gemella non è affatto cosa facile e Abu Abdullah lo sa bene. L’uomo, che sta diventando celebre in tutto il mondo, ha 65 anni, e una storia coniugale molto particolare: in circa quarant’anni ha sposato più di cinquanta donne! 

Sposa 53 donne, la vicenda

Abu Abdullah è un uomo saudita di 65 anni, che dai venti si è dato da fare per trovare la sua vera anima gemella, arrivando a sposare un grande numero di donne. Stando a quanto riportato da Oddity Central, la vita coniugale dell’uomo inizia intorno ai vent’anni, con una donna più grande di se anni. Un matrimonio apparentemente roseo, durato tre anni, con tanto di figli, finché l’uomo non ha informato la coniuge di voler prendere in sposa una seconda donna. E da qui ha inizio questo particolare loop, in cui l’uomo ha sposato una, due, cinquantatré donne, divorziando puntualmente dalla precedente.

“Ho sposato tutte queste donne perché ero ancora alla ricerca di quella giusta, oltre che di una personale stabilità emotiva”, ha spiegato Abu ad alcuni media sauditi, “Tutto quello che cercavo era un matrimonio che mi rendesse felice”.

L’opinione pubblica

Nonostante in Arabia Saudita sia normalizzata la poligamia (anche se in questo caso non si tratta di questo), forse Abu è andato addirittura oltre, arrivando anche a dividere l’opinione pubblica, tra chi lo supporta come fosse un eroe, e chi lo accusa di aver portato avanti i suoi interessi ai danni di numerose donne con la scusa del poliamore. “Il mio matrimonio più breve è durato appena una notte, ma vi assicuro che ho sempre preso la cosa seriamente, optando per cerimonie tradizionali” ha affermato l’uomo in merito all’argomento.

 

Per rimanere aggiornati: Nasce Cresce Informa

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi