Il mese di gennaio è tutto di colore giallo in onore di Spongebob! Infatti, come comunicato da Nickelodeon, i nuovi episodi della tredicesima stagione di uno dei cartoni più influenti della storia sbarcano finalmente in Italia…
Dopo sei mesi di pausa, la tredicesima stagione di “Spongebob” continuerà. La serie si era interrotta con l’episodio sette, composto da “La storia di Bubble Bass” e “Gli odiatori di spugne“. Adesso, dal lunedì al venerdì alle 20:00, verranno trasmessi nuovi contenuti tratti da questa stagione; gli episodi saranno disponibili su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount e andranno in onda sul canale 605 di Sky. Per adesso è confermata la presenza delle puntate dalla otto alla tredici, già disponibili negli Stati Uniti.
Buona parte delle stagioni precedenti è ambientata nella città immaginaria di Bikini Bottom, dove vive Spongebob insieme al suo numeroso gruppo di amici. Tra questi, è importante Patrick Stella; qui, i due affronteranno numerose avventure e sfide, molte causate dalla “capacità” di Spongebob di attirare a sé i problemi. La spugna non riesce però quasi mai a seguire l’approccio logico alle questioni quotidiane, e sebbene le sue intenzioni siano buone, scatena spesso il caos nella città sottomarina… E anche la tredicesima stagione seguirà la stessa premessa, portando alla luce nuove divertenti avventure che Spongebob risolverà con la sua irriverente e contagiosa simpatia.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…