Gaming

Splinter Cell: Deathwatch arriverà a breve su Netflix

Dopo essere stato presentato lo scorso settembre alla Geeked Week, Splinter Cell: Deathwatch è stato mostrato nuovamente da Netflix all’Annecy Animation Festival. Se prima non sapevamo molto su quando sarebbe arrivato sulla piattaforma streaming, ora abbiamo dei dettagli in più sul periodo di lancio.

Quando esce Splinter Cell: Deathwatch?

La nuova serie animata targata Netflix: Splinter Cell: Deathwatch, è realizzata sulla base dei videogiochi sparatutto tattici creati da Ubisoft. I quali a loro volta hanno preso ispirazione dai racconti del celebre romanziere americano Tom Clancy.

Annunciata ufficialmente lo scorso settembre, da allora non avevamo più ricevuto informazioni in merito alla serie animata, né tantomeno dettagli su un periodo di uscita. Oggi però, grazie alle ultime dichiarazioni rilasciate da Netflix all’Annecy Animation Festival scopriamo nuovi dettagli in merito.

In occasione del festival, Netflix ha infatti mostrato nuovamente Splinter Cell: Deatwatch attraverso tre filmati. Successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui un approssimativa data di uscita: annunciando che la serie animata arriverà quest’anno, entro la fine del 2025.

Prime sensazioni e dettagli

Le tre clip mostrate all’Annecy presentavano Sam Fisher coinvolto in una scena di lotta epica e un inseguimento in auto. Da quanto riporta Deadline, i filmati sarebbero stati molto ben apprezzati, il che fa ben sperare sulla buona riuscita dell’adattamento Netflix,

Al momento sappiamo che tra i principali membri del team dietro Splinter Cell: Deathwatch è presente Derek Kolstad, sceneggiatore che ha lavorato anche su John Wick. Per quanto riguarda il cast, sappiamo della presenza di Liev Schreiber nel ruolo del protagonista Sam FisherAmanda Raison, della quale non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. E non dimenticate di continuare a seguirci al nostro sito per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie ambito gaming e cinema.

Articolo di Eduardo Ronconi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Demon Slayer: Il Castello dell’Infinito – Recensione tra spettacolo ed emozioni

Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…

3 ore fa
  • Attualità

Cane salva la vita al padrone 15enne aggredito dal padre

Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…

22 ore fa
  • Gaming

Borderlands 4: il miglior spot per farmare leggendari fin da subito

Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: possibili villain in Man of Tomorrow!

James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…

1 giorno fa
  • Gaming

Top 6 console che non hanno ottenuto il successo sperato

La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…

1 giorno fa
  • Gaming

Nintendo Direct: ecco il recap dell’evento!

L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…

2 giorni fa