Dopo essere stato presentato lo scorso settembre alla Geeked Week, Splinter Cell: Deathwatch è stato mostrato nuovamente da Netflix all’Annecy Animation Festival. Se prima non sapevamo molto su quando sarebbe arrivato sulla piattaforma streaming, ora abbiamo dei dettagli in più sul periodo di lancio.
La nuova serie animata targata Netflix: Splinter Cell: Deathwatch, è realizzata sulla base dei videogiochi sparatutto tattici creati da Ubisoft. I quali a loro volta hanno preso ispirazione dai racconti del celebre romanziere americano Tom Clancy.
Annunciata ufficialmente lo scorso settembre, da allora non avevamo più ricevuto informazioni in merito alla serie animata, né tantomeno dettagli su un periodo di uscita. Oggi però, grazie alle ultime dichiarazioni rilasciate da Netflix all’Annecy Animation Festival scopriamo nuovi dettagli in merito.
In occasione del festival, Netflix ha infatti mostrato nuovamente Splinter Cell: Deatwatch attraverso tre filmati. Successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui un approssimativa data di uscita: annunciando che la serie animata arriverà quest’anno, entro la fine del 2025.
Le tre clip mostrate all’Annecy presentavano Sam Fisher coinvolto in una scena di lotta epica e un inseguimento in auto. Da quanto riporta Deadline, i filmati sarebbero stati molto ben apprezzati, il che fa ben sperare sulla buona riuscita dell’adattamento Netflix,
Al momento sappiamo che tra i principali membri del team dietro Splinter Cell: Deathwatch è presente Derek Kolstad, sceneggiatore che ha lavorato anche su John Wick. Per quanto riguarda il cast, sappiamo della presenza di Liev Schreiber nel ruolo del protagonista Sam Fisher e Amanda Raison, della quale non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. E non dimenticate di continuare a seguirci al nostro sito per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie ambito gaming e cinema.
Articolo di Eduardo Ronconi
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…