In rete circolano dei video che si soffermano sugli strappi del cielo di New York, quest’ultimi causati dall’incantesimo di Doctor Strange al termine di Spider-Man: No Way Home. Ebbene, attraverso le lacerazioni è possibile scovare le sagome di alcuni celebri personaggi. ALLERTA SPOILER!!!
Il primo mostrato è The Superior Spider-Man, protagonista di una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti tra il 2013 e il 2014. All’interno di questa versione del Tessiragnatele risiede la coscienza di Octopus, la quale contamina l’Arrampicamuri rendendolo più scontroso e sanguinario.
Il secondo è Kraven, nonché iconico villain apparso per la prima volta nel 1964. Voci di corridoio affermano che Sony stia già lavorando alla pellicola dedicata al cacciatore. A interpretarlo, potrebbe essere Aaron Taylor-Johnson.
La terza figura rivela Scorpion, antagonista amato dal pubblico e introdotto in un albo del 1965. Il debutto a livello cinematografico risale a Spider-Man: Homecoming, ovvero quando fece il suo ingresso in scena Mac Gargan.
La lista continua con Gatta Nera, comprimaria presentata in The Amazing Spider-Man 2 e interpretata da Felicity Jones. A distanza di anni, alcuni rumor indicano Anya Taylor-Joy come prossima incarnazione di Felicia Hardy.
Le ultime comparse riguardano Mysterio e Rhino. Se il primo risale a Spider-Man: Far From Home, il secondo ricorda la versione più classica del personaggio, in netto contrasto rispetto a quella impersonata da Paul Giamatti nel 2014.
E voi che ne pensate? Avete riconosciuto le personalità di Spider-Man: No Way Home elencate? Quali vorreste al cinema? Fatecelo sapere con un commento! Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Di Gianluca Panarelli
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…