Emergono nuove indiscrezioni attorno a “Spider-Man: Brand New Day”, l’attesissimo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno. Dopo le recenti voci che vedrebbero Steven Yeun nel ruolo di Mr. Negative, un altro dettaglio interessante sulla produzione lascia intuire un cambiamento significativo nell’impostazione del film.
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider Daniel Richtman, il film adotterà un’impostazione più internazionale, proprio come “Spider-Man: Far From Home”. In particolare, una parte delle riprese si svolgerà in Marocco, oltre che nel Regno Unito, dove sarà situata la base operativa della produzione.
Questo elemento lascia immaginare che la storia porterà Peter Parker oltre i confini di New York, segnando un’altra tappa del suo percorso sempre più ampio e globale all’interno del MCU. Non sarebbe la prima volta che il personaggio si allontana dalla sua città natale: in “Homecoming” lo abbiamo visto a Washington DC, in “Far From Home” ha attraversato l’Europa.
La scelta di includere il Marocco tra le location potrebbe offrire scenari esotici e visivamente distintivi, capaci di dare nuova linfa allo stile visivo del franchise. Potrebbe anche indicare l’introduzione di nuovi personaggi, culture e dinamiche legate a un contesto narrativo più ampio, aprendo la porta a intrecci futuri con altri eroi dell’universo Marvel.
Attualmente, “Spider-Man: Brand New Day” è in piena fase di pre-produzione, con l’inizio delle riprese fissato per agosto. Al momento non sono stati rivelati dettagli ufficiali sulla trama, ma l’insieme delle indiscrezioni lascia pensare a un progetto ambizioso, pensato per espandere ulteriormente l’orizzonte dell’Uomo Ragno.
Se confermate, queste anticipazioni potrebbero segnare l’inizio di una nuova fase per Spider-Man nel MCU, più matura, internazionale e ricca di connessioni con l’universo narrativo in continua espansione dei Marvel Studios. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema e tutti gli sviluppi futuri dell’universo Marvel!
Articolo di Damiano Longo
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…
Il 20 Maggio 2025 è uscito il primo trailer della nuova serie "Welcome to Derry".…